• Attrazioni
  • parco faunistico/zoo/aquarium
  • Piccoli produttori locali

A Recogne, all'interno di uno splendido e verdeggiante scenario naturale nel cuore delle Ardenne, la Ferme des Bisons vi attende con la sua mandria di 200 possenti bisonti!

In questo bellissimo allevamento, che vi lascerà letteralmente meravigliati, gli animali risiedono all'aria aperta tutto l'anno nutrendosi di erba e fieno. La fattoria può essere visitata durante il periodo estivo.

Ammirare i bisonti 

Il tour sul carro vi condurrà proprio in mezzo alla mandria! Conoscerete da vicino i celebri bisonti delle pianure, animali simbolo del Nord America, esseri viventi dall'incredibile forza eppure così pacifici.

Gustare i bisonti 

La cucina del ristorante privilegia prodotti freschi abbinati alla carne di bisonte prodotta nella fattoria. Questa carne è sana, tenera e saporita, grazie all'alimentazione naturale e all'allevamento all'aperto. Una grande terrazza con vista sul paesaggio delle Ardenne offre la cornice ideale per la degustazione di tale delizia!

Vivere come un Indiano d'America 

L'Indian Festival, che ha puntualmente luogo alla Fattoria dei Bisonti di Recogne, vi  invita a fare un viaggio nel vecchio Far West scoprendo la cultura, le tradizioni e l'artigianato dei nativi Nordamericani.

Scoprite la vita del far-west alla Fattoria dei Bisonti ?

COVID-19 :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Area giochi - Ristorante

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Francese - Olandese