• Festival
Un programma unico, internazionale, alternativo, indipendente, multiculturalee, ambizioso, di qualità e vario. A Dour dal 17 al 21/07/14.
 Il festival di Dour vi invita a fare la festa per 5  giorni, con 200 artisti, 6 palchi e 1 campeggio gigantesco. Secondo il sito Last.fm (webradio e sito Internet), il Dour Festival è l'appuntamento più interessante al mondo per scoprire nuovi talenti ! Risultato ottenuto secondo il calcolo delle influenze di audience di 12.800 artisti e la programmazione di più di 1.000 festival nel mondo nel 2012. 

  Il Belgio è terra di festival e Dour fa sognare da ormai più di 20 anni!

Uno straordinario festival sia per la qualità che per il prestigio degli ospiti. Un assaggio? 

  • Admiral T , Band Of Skulls e Boys Noize,
  • Casseurs Flowters , Disiz e Dub Inc ,
  • Girls in Hawaii, Kaiser Chiefs e Mr. Oizo...
  • E tanti altri !
Impossibile citarli tutti... Ritrovateli sulla line up 2014 ! Beglietti in vendita sull'Official Dour Festival Website ! 

Raggiungete la community Dour Festival su Facebook !  

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Du mercoledì 13 au domenica 17 luglio 2022. Da mercoledì 13 a domenica 17 luglio 2022.