• Attrazioni
  • Visite guidate e scoperte
  • Piccoli produttori locali

Come 10 kg di frutta fresca diventano una bottiglia di acquavite o di liquore, è uno dei segreti della Distilleria di Biercée.  

Unica distilleria belga di acquaviti di frutta installata in un luogo pieno di storia lungo la Route Napoléon , la Strada di napoleone in Vallonia. L'acquavite, il P'tit Péket, la Poire Williams N°1 e altri alcolici di prima qualità sono distillati nel più stretto rispetto delle regole.

 

La vostra Visit'Entreprise

La visita guidata vi porta nel cuore della distilleria in attività passando in uno spazio di scoperta di profumi ed aromi. Una visita multi-sensoriale che si conclude con una degustazione dei prodotti più popolari. 

Cos'è Visit'Entreprise

Visit’Entreprise è una rete di impreditori valloni che aprono le porte delle loro aziende alle visite guidate per far conoscere la loro attività produttiva.

 

Venite a scoprire una parte dei segreti della Distilleria di Biercée ! 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio - Ristorante - Wi-Fi