• Attrazioni
  • Visite guidate e scoperte
  • Piccoli produttori locali

Come 10 kg di frutta fresca diventano una bottiglia di acquavite o di liquore, è uno dei segreti della Distilleria di Biercée.  

La Distillerie de Biercée vi propone :

  • Un'ampia gamma d'acquaviti e liquori.
  • Una visita guidata della struttura e una degustazione. 
  • Uno scenario magnifico

Unica distilleria belga di acquaviti di frutta installata in un luogo pieno di storia lungo la Route Napoléon , la Strada di napoleone in Vallonia. L'acquavite, il P'tit Péket, la Poire Williams N°1 e altri alcolici di prima qualità sono distillati nel più stretto rispetto delle regole.

Tutta la struttura della distilleria è visitabile e il suo spazio degustazione vi aspetta per un assaggio di prodotti belgi. 

Venite a scoprire una parte dei segreti della Distilleria di Biercée ! 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio - Ristorante - Wi-Fi