• Attrazioni
  • Piccoli produttori locali

Délice de Marie si trova a Villers-le-Bouillet, nella provincia di Liegi, ed ha iniziato l'attività nel 1995 producendo piccole quantità di sidro di mele.

La produzione

L'azienda produce vini frizzanti, succhi, sciroppi, aceti e confetture ricavati da frutta e fiori: mela cotogna, sambuco, rabarbaro, lampone, ciliegia, ribes, petali di rosa,

I vini sono ottenuti con il cosiddetto metodo tradizionale. A una prima fermentazione completa in cantina segue una rifermentazione in bottiglia. Dopo 9 mesi di riposo si ottiene uno spumante leggermente zuccherato e moderatamente alcolico (8,5%).

Délice de Marie vi attende per farvi scopire un'azienda interessante e prelibati prodotti artigianali.

COVID :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita