• Attrazioni
  • Piccoli produttori locali

Délice de Marie si trova a Villers-le-Bouillet, nella provincia di Liegi, ed ha iniziato l'attività nel 1995 producendo piccole quantità di sidro di mele.

La produzione

L'azienda produce vini frizzanti, succhi, sciroppi, aceti e confetture ricavati da frutta e fiori: mela cotogna, sambuco, rabarbaro, lampone, ciliegia, ribes, petali di rosa,

I vini sono ottenuti con il cosiddetto metodo tradizionale. A una prima fermentazione completa in cantina segue una rifermentazione in bottiglia. Dopo 9 mesi di riposo si ottiene uno spumante leggermente zuccherato e moderatamente alcolico (8,5%).

Délice de Marie vi attende per farvi scopire un'azienda interessante e prelibati prodotti artigianali.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita