Scopri la Vallonia in sicurezza! 

La maggior parte delle attività turistiche, musei e attrazioni sono accessibili in tutta la regione.  E' tuttavia importante rispettare le regole in vigore. 

Tutte le persone che viaggiano verso il Belgio o che rientrano in Belgio dopo un viaggio all'estero devono compilare un formulario online nelle 48 ore prima dell'arrivo in Belgio, ad esclusione di coloro che restano in Belgio meno di 48 ore o che rientrino in Belgio dopo un viaggio all'estero di meno di 48 ore. 

Inoltre vi chiediamo sempre di: 

Siate certi che il settore turistico della Vallonia è pronto ad accogliervi nelle migliori condizioni d'igiene e di sicurezza sanitaria. Le regole di base per vivere al meglio la quotidianità e le nostre vacanze sono : 

  • disinfettarsi regolarmente le mani;
  • rispettare il distanziamento sociale di 1,50 metri
  • indossare la mascherina .

 

Appuntamente sul sito di ogni fornitore per verificare le condizioni di accoglienza e soprattutto non dimenticate di prenotare la vostra visita. 

Ricordiamo che per tutte le direttive e le norme relative al Covid-19, potete consultare il sito www.info-coronavirus.be

Non dimentichiamo di avere cura anche dell'ambiente!

  • mascherine, guanti e fazzoletti vanno buttati nei cestini dell'immondizia;
  • di preferenza utilizzate i cestini concepiti per questi materiali. 

Con tutta la solidarietà verso le autorità e i nostri partner turistici,  vi auguriamo un buon viaggio nella nostra bella regione. Destination Wallonie, Tout pour s’évader !