• Festival

Una sessantina di birre, bionde, scure, rosse, bianche, tutte pronte per soddisfare i vostri palati.

Micro-birrifici e produttori vi proporrannole lorodeliziose bevande... e non solo.

La Cité de la bière 

Nuovi micro-birrificio 100% di Liegi :  11 micro-birrificio della Provincia di Liegi (Lienne, Leopold 7, Warsage, Sainte Nitouche, Boterresse, Val-Dieu, Curtius, Grain d’orge, Elfique, La Gleize) e 4 birrifici invitati d'onore della Provincia del Lussemburgo, Bruxelles, Inghilterra e Italia.

In programma

Una serata di festa

Iniziazioni alla zitologia : uno zitologo vifarà scoprire come abbinare birra a prodotti presenti all'evento tipo cioccolato e formaggi, oltre che parlarvi dei differenti metodi di produzione, i profumi e le cartteristiche delle birre. 

Concorsi con vari premi

Prodotti di Liegi al 100%

L’Espace Saveurs propone il suo menu speciale "La Cité de la Bière" con piatti tipici e prodotti locali (formaggi, salumi, ...)

Il panettiere molto conosciuto dai liegesi, Matheo (Le Temps des Cerises), propone pane e pasticceria da cosnumarsi sul posto o da portar via.

Un beer shop by Hesby Drink

Un negozio effimero proporrà tutte le birre presenti all'evento

Un evento da gustare! 

In pratica

Entrata : 6€ (bicchiere degustazione incluso). 1,50€ / birra degustazione

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in settembre 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.