• Attrazioni
  • Mastro cioccolatiere
  • Piccoli produttori locali

Da due generazioni la cioccolateria Legast è l'indirizzo più conosciuto di Braine-le-Comte. Dalla fava di cacao alla tavoletta di cioccolato, tutti i segreti della produzione sono nelle mani di questi artigiani. 

 

Pralines artigianali, tavolette al cacao dell'America Latina, creme spalmabili, orangettes, macaron e anche thè e cioccolato senza zucchero.

Prodotti bio e metodo artigianale

Le tavolette di cioccolato sono prodotte partendo da fave di cacao e zucchero di canna bio. I metodi artigianali di lavoro sono garanzie di conservazione dell'aroma. 

Con i prodotti Legast, il vostro palato viaggerà dal Venezuela al Perù, dalla Colombia all'Equador e sentiorà il usto e il profumo delee piccole piantagioni dell'America Latina. 

La qualità del cioccolato Legast riuscirà a stupirvi ad ogni visita! 

 

Contatti

Rue de la station, 65,7090Braine-le-Comte
COVID-19 : la maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Lingue parlate

Inglese - Francese

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese