• Attrazioni
  • Piccoli produttori locali
Specie allevate : "Petits Gris" e di "Gros Gris". Si visitano le sale di allevamento dei riproduttori, la nursery, e i 3 grandi parchi di allevamento con reti d'ombreggiamento (produzione : 700.000 chiocciole all'anno)
Visite guidate: su richiesta, da marzo a fine settembre/metà-ottobre secondo le condizioni climatiche - riduzioni possibili per gruppi (15 pers. min.).
Commercializzazione all'azienda, da lunedì a domenica (9h-18h), su appuntamento.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio

Animali

Animali ammessi

Visites

Spagnolo - Francese