• Attrazioni
  • Forte, cittadella e piazzaforte
  • Musei/scoperte

Nell'antica caserma di Terra Nova, una parete di schermi e immagini raccontano la storia della vita a Namur e dintorni, dal passato più lontano ai giorni nostri.  

Un'immersione multimediale nel passato, presente e futuro di Namur! Il Centro Terra Nova vi invita a scoprire:  

  • cartine e video
  • un pianta in rilievo di Namur
  • immagini e testimonianze sonore
  • tracce della storia militare e della vita commerciale della città  

Prodotti locali

Uno spazio di promozione di specialità locali, "Made in Namur", vi aspetta per acquistare prodotti tipici o semplicemente per bere qualcosa, magari una birra nostrana, all'interno del locale o all'esterno. 

Visitate il Centro del Visitatore Terra Nova per conoscere la storia di Namur!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Riduzioni

Citadelle Pass, 15€ per 3 visite - Namur

Grazie al Citadelle Pass avrete una tariffa vantaggiosa per il trenino turistico, la visita guidata dei sotterranei e la visita libera del Centro del Visitatore Terra Nova.

Animali

Animali non ammessi

Visites

Audioguida/terminale interattivo/app per cellulari/tablet