• Attrazioni
  • Grotte e caverne
  • Musei/scoperte

Entrate in una grotta eccezionale, una vera e propria macchina per risalire il tempo, e sfiorate animali preistorici vecchi di alcuni millenni o di decine di millenni. Tra gli orsi, i leoni, le iene e i rinoceronti, la storia di un giovane neandertaliano dal destino poco comune ci è miracolosamente pervenuta.... Venite ad incontrare esperti in scavi che tentano di ritrovare, giornalmente, le vestigia dal fondo delle ere. in compagnia di uin archeologo, scoprite i meandri di una professione poco comune nella quale passione e pazienza si uniscono alle scienze naturali per sottolineare il comportamento degli uomini del passato.
Chiusura annuale durante le vacanze natalizie.
Lo spazio del museo (unicamente) è accessibile da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 16:00.
Una visita combinata museo/grotta è possibile la 3ª domenica di ogni mese, visita unica, partenza alle 14:00.
Gruppi su prenotazione.
Programmi speciali per scolaresche e l'estate; non esitate a navigare sul nostro sito o contattateci al +32 (0)81/58 29 58.
Bambini sotto i 6 anni: gratuito.

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese