• Attrazioni
  • Grotte e caverne
  • Musei/scoperte

Entrate in una grotta eccezionale, una vera e propria macchina per risalire il tempo, e sfiorate animali preistorici vecchi di alcuni millenni o di decine di millenni. Tra gli orsi, i leoni, le iene e i rinoceronti, la storia di un giovane neandertaliano dal destino poco comune ci è miracolosamente pervenuta.... Venite ad incontrare esperti in scavi che tentano di ritrovare, giornalmente, le vestigia dal fondo delle ere. in compagnia di uin archeologo, scoprite i meandri di una professione poco comune nella quale passione e pazienza si uniscono alle scienze naturali per sottolineare il comportamento degli uomini del passato.
Chiusura annuale durante le vacanze natalizie.
Lo spazio del museo (unicamente) è accessibile da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 16:00.
Una visita combinata museo/grotta è possibile la 3ª domenica di ogni mese, visita unica, partenza alle 14:00.
Gruppi su prenotazione.
Programmi speciali per scolaresche e l'estate; non esitate a navigare sul nostro sito o contattateci al +32 (0)81/58 29 58.
Bambini sotto i 6 anni: gratuito.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese