• Attrazioni
  • Musei/scoperte
  • Castelli
  • Patrimonio architettonico

Il Castello di Raeren, nella provincia di Liegi in Vallonia, risale al XIV secolo ed è un tipico esempio di fortezza del Belgio orientale.

In questo bel castello, circondato dal classico fossato pieno d'acqua, è ospitato un museo della ceramica dove sono custoditi più di 2.000 pezzi.

Museo della Ceramica

Nel castello, un'esposizione multisensoriale moderna e raffinata, ripercorre ben 500 anni di storia della ceramica renana e contemporanea. Un luogo che merita sicuramente di essere visitato durante un viaggio nella nostra regione.
 

Visitatori con esigenze specifiche

Di difficile accesso alle persone con mobilità ridotta. Il museo propone visite speciale per persone malvedenti o non vedenti. 

Contatti

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Ristorante

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese