• Musei/scoperte

Scoprite la Casa del Jazz di Liegi e della Comunità Francofona, uno spazio tutto dedicato alla musica jazz e ai suoi appassionati.

La Maison du Jazz (Casa del Jazz) è pensata per i musicisti, gli appassionati, i collezionisti, i ricercatori, gli organizzatori, i giornalisti, gli studenti e anche per i numerosi turisti che arrivano a Liegi e vogliono visitare qualcosa di interessante e originale.

Qui troverete migliaia di dischi rari e video, che si possono ascoltare e guardare in loco, archivi e documenti eccezionali, una biblioteca e una fototeca riccamente fornite di materiale.
 

Informazioni pratiche

Ingresso gratuito.

Giorni e orari d'apertura:
Lunedì, martedì e giovedì, dalle 10:00 alle 17:00.
Mercoledì, dalle 14:00 alle 17:00 oppure su appuntamento.

Chiusura:
Venerdì, sabato, domenica e giorni festivi.

Durata della visita:
15 minuti.
Visita più spettacolo video (a richiesta), 45 minuti.

Visite di gruppi:
Massimo 20 persone.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Parcheggio - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese