• Musei/scoperte
Cosa sarebbe il jazz senza il suono del sassofono? Un centro d'interpretazione della vita e dell'opera del suo inventore, Adolphe Sax, è nato a Dinant, città natale del celebre creatore di strumenti, solista, acustico, compositore, maestro d'orchestra, pedagogo e editore!
La Casa del Signor Sax - Maison de Monsieur Sax non è un comune museo, ma piuttosto un invito ad entrare nell'universo di un personaggio dai molteplici talenti ... Situato nell'edificio in cui Sax è nato, il 6 novembre 1814, il centro ci accompagna attraverso il fantastico destino del sassofonoin una scenografia originale e ludica!
Entrata libera
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.