• Attrazioni
  • Riserve naturali
  • Patrimonio industriale
Questa regione, in cui le valli succedono alle pianure e i boschi succedono ai prati, ospita un patrimonio storico sorprendente : un'antica cava che ospitava in passato un castello feudale. Oggi è un luogo ideale per le passeggiate ed il rilassamento. In giugno vi si svolge il "Gran Falò", in ottobre Halloween,... Rilassamento e divertimento garantiti !
Visita guidata previa prenotazione.
Difficilmente accessibile per disabili (scale).
Informazioni : Ente turismo +32 (0)71/55 48 66.
Accesso gratuito.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Francese

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Francese