• Folklore e tradizione

Il Carnevale di Ophain debutta nel 1983 con 5 trattori agricoli  che tirano carri decorati di fiori e ghirlande. Da non perdere.

Dal 1983 il carnevale, grazie anche alla collaborazionei degli abitanti, si è evoluto. Oggi gruppi in costume e pronti a fare festa vi aspettano.

Particolarità del Carenvale di Ophain: un trenino che segue il corteo e a disposizione di coloro che hanno bisogno di riposarsi... ma per poco tempo, perchè poi la festa riprende con la sua bell'atmosfera!

 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in marzo 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.