• Campeggio
  • Campeggio turistico

In riva al fiume Semois, regalatevi un po 'di tempo al Camping Le Héron a Mouzaive. Nel cuore della natura vi aspettano tranquillità e relax.

Le Héron è un campeggio 3 stelle con strutture moderne e pulite.

Il campeggio propone diverse attività durante il vostro soggiorno: un'area giochi, tavoli da ping-pong, calcetto, ma anche pranzi a tema e serate danzanti per arricchire le vostre vacanze.

Uno spazio per i camper

Le piazzole del campeggio sono residenziali, stagionali o di transito... Ognuno può trovare il proprio posto.

L'acqua è inclusa nel pacchetto e l'elettricità è extra.

Nei dintorni

Scoprite le Ardenne partendo dal campeggio Confort. Escursioni a piedi o in mountain bike, passeggiate, pesca o kayak, vivete al ritmo della natura.


Un campeggio ideale per trascorrere bei momenti con la famiglia!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Emplacement saisonnier : 137

Emplacement passage : 41

Lingue parlate

Francese - Olandese

Agevolazioni

Posti non riservati esclusivamente ai camper - Lavatrice - Area giochi - Ristorante - Asciugatrice

Animali

Animali ammessi