• Campeggio
  • Campeggio turistico

In riva al fiume Semois, regalatevi un po 'di tempo al Camping Le Héron a Mouzaive. Nel cuore della natura vi aspettano tranquillità e relax.

Le Héron è un campeggio 3 stelle con strutture moderne e pulite.

Il campeggio propone diverse attività durante il vostro soggiorno: un'area giochi, tavoli da ping-pong, calcetto, ma anche pranzi a tema e serate danzanti per arricchire le vostre vacanze.

Uno spazio per i camper

Le piazzole del campeggio sono residenziali, stagionali o di transito... Ognuno può trovare il proprio posto.

L'acqua è inclusa nel pacchetto e l'elettricità è extra.

Nei dintorni

Scoprite le Ardenne partendo dal campeggio Confort. Escursioni a piedi o in mountain bike, passeggiate, pesca o kayak, vivete al ritmo della natura.


Un campeggio ideale per trascorrere bei momenti con la famiglia!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Emplacement saisonnier : 137

Emplacement passage : 41

Lingue parlate

Francese - Olandese

Agevolazioni

Posti non riservati esclusivamente ai camper - Lavatrice - Area giochi - Ristorante - Asciugatrice

Animali

Animali ammessi