• Attrazioni
  • Birrifici
  • Visite guidate e scoperte

Scoprite l’universo misterioso della Brasserie des Légende e del suo prodotto di punta, birre naturali al 100%.  

Situata nel cuore della Vallonia nella provincia dell’Hainaut, la Brasserie des Légendes è stata fondata nel 2006. Il birrificio ha ripreso anche la Brasserie des Géants e la Brasserie Quintine, due siti di produzione distinti.

Visit'Entreprise

Visit’Entreprise: una rete di impreditori valloni che aprono le porte delle loro aziende alle visite guidate per far conoscere la loro attività produttiva.

I due siti di produzione con la taverna-ristorante "Au chaudron des Légendes'" vi aspettano tutto l'anno per le vostre visite. 

Grazie al suo savoir-farie brassicolo e alla capacità nel processo di produzione, la Brasserie des Légendes e i suoi due 2 siti vi propone birre di carattere, al 100% birre del territorio

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese