• Attrazioni
  • Birrifici
  • Visite guidate e scoperte

Tuffatevi nel XIX secolo con la visita dell'ultimo birrificio a vapore al mondo, che produce con materiale d'epoca birre artigianali naturali.

Un birrificio a vapore in produzione

Questo, l'ultimo birrificio a vapore al mondo, produce birre artigianali tradizionale e naturali rifermentate in bottiglia e non pastorizzate come la Saison de Pipaix o la Vapeur en Folie, con materiale e attrezzature del XIX secolo. 

Al negozio del birrificio potete acquistare le birre con i sapori unici della Brasserie a Vapeur. 

La Brasserie à Vapeur vi invita a scoprire

  • Un birrificio unico al mondo
  • L'arte della produzione di birra e il suo negozio

Prenotate una visita o venite in occasion del brassin public, il momento della cotta pubblica dove scoprire le fasi della produzione di birra all'antica, ogni ultimo sabato del nìmese (inizio alle 9:00. Visita completa alle 15:00).  

La visita include

  • Una degustazione e una bottiglia (gruppi e individuali)
  • Gratuità per la guida e l'autista di gruppi

Alla brasserie à Vapeur una macchina del tempo per scoprire l'arte della produzione della birra.


 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Individuali/Con guida - Inglese - Francese