• Visita

Avete la passione per la bicicletta e vi piace anche il buon cibo? Allora domenica 3 giugno 2018 partecipate a Le Bovélo des Saveurs (Bovélo dei Sapori), escursione cicloturistica gastronomica che ha luogo a Ciney, nella provincia di Namur.

In occasione di questa sua 11ª edizione la Bovélo dei Sapori diventa insolita e parte dal mercato coperto di Ciney. Questa escursione è accessibile a tutti, grandi e bambini, e vi porterà alla scoperta dei magnifici villaggi della regione.

In uno spirito di tranquillo relax familiare scoprirete le incantevoli vallate della zona, attraverso un percorso arricchito da visite esclusive a splendide località e soste dedicate ai prodotti del territorio. Inoltre vedrete proprietà private eccezionali e luoghi insoliti come il castello di Saint Martin, la fattoria di Linciaux con il suo magnifico orto, la fattoria di Choquenée e il suo caseificio.

E per concludere in bellezza è prevista una grande grigliata accompagnata da attività ludiche e musicali.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in giugno 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.