• Visita

Avete la passione per la bicicletta e vi piace anche il buon cibo? Allora domenica 3 giugno 2018 partecipate a Le Bovélo des Saveurs (Bovélo dei Sapori), escursione cicloturistica gastronomica che ha luogo a Ciney, nella provincia di Namur.

In occasione di questa sua 11ª edizione la Bovélo dei Sapori diventa insolita e parte dal mercato coperto di Ciney. Questa escursione è accessibile a tutti, grandi e bambini, e vi porterà alla scoperta dei magnifici villaggi della regione.

In uno spirito di tranquillo relax familiare scoprirete le incantevoli vallate della zona, attraverso un percorso arricchito da visite esclusive a splendide località e soste dedicate ai prodotti del territorio. Inoltre vedrete proprietà private eccezionali e luoghi insoliti come il castello di Saint Martin, la fattoria di Linciaux con il suo magnifico orto, la fattoria di Choquenée e il suo caseificio.

E per concludere in bellezza è prevista una grande grigliata accompagnata da attività ludiche e musicali.

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in giugno 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.