• Attrazioni
  • Birrifici
  • Piccoli produttori locali

Visitando la Brasserie Minne di Somme-Leuze, nella provincia di Namur, degusterete birre dal gusto forte e deciso... Come il carattere delle Ardenne!

Conosciuto un tempo come Brasserie de Bastogne, questo birrificio è installato in un futuristico edificio situato nella frazione di Baillonville, tra Somme-Leuze e Marche-en-Famenne.

Le bottiglie delle birre Minne sono molto ben riconoscibili, perché sulle loro etichette campeggia sempre l'effigie del cinchiale delle Ardenne.

La produzione

Il Birrificio Minne propone un'ampia scelta di birre:

  • 10 classiche chiare, rosse e scure, al triplo malto, ale, IPA, stout..
  • 2 biologiche (con certificazione UE), una blanche e una pale ale
  • Diverse birre speciali e stagionali, affinate in botti di rovere o aromatizzate con rhum, vino, ribes, cognac, luppolo fresco...

Una fantasia di aromi che conquisterà ogni appassionato di birra!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Inglese - Olandese