• Attrazioni
  • Birrifici
  • Piccoli produttori locali

Visitando la Brasserie Minne di Somme-Leuze, nella provincia di Namur, degusterete birre dal gusto forte e deciso... Come il carattere delle Ardenne!

Conosciuto un tempo come Brasserie de Bastogne, questo birrificio è installato in un futuristico edificio situato nella frazione di Baillonville, tra Somme-Leuze e Marche-en-Famenne.

Le bottiglie delle birre Minne sono molto ben riconoscibili, perché sulle loro etichette campeggia sempre l'effigie del cinchiale delle Ardenne.

La produzione

Il Birrificio Minne propone un'ampia scelta di birre:

  • 10 classiche chiare, rosse e scure, al triplo malto, ale, IPA, stout..
  • 2 biologiche (con certificazione UE), una blanche e una pale ale
  • Diverse birre speciali e stagionali, affinate in botti di rovere o aromatizzate con rhum, vino, ribes, cognac, luppolo fresco...

Una fantasia di aromi che conquisterà ogni appassionato di birra!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Inglese - Olandese