• Attrazioni
  • Birrifici
  • Visite guidate e scoperte

A 5 km dal confine con il Granducato del Lussemburgo la Brasserie Lupulus produce l'omonima birra nel rispetto delle tradizioni.

Installato in un'antica fattoria ardennese del XVIII secolo, in uno scenario verde e vicino ad un ruscello, il birrificio produce la birra Lupulus nel rispetto delle tradizioni , ma con un profumo ed un gusto del tutto unici. La visita vi svelerà i segreti, ma non tutti, della produzione in una piacevole atmosfera.  

Uno scenario tipico della regione per una speciale degustazione!  c

Contatti

Courtil 50,6671Bovigny
+32 80 64 38 39
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio - Area giochi - Ristorante