• Attrazioni
  • Birrifici

La Brasserie La Botteresse è un microbirrificio situato nel villaggio di Sur-Les-Bois, nella provincia di Liegi. Propone birre di alta densità ricche di sapori.

Le gustose birre della brasserie la Botteresse si suddividono in due caterie: le birre Botteresse e le birre Sur-Les-Bois e poi ci sono le stagionali. Venite a scopire dunque sul posto quali sono le differenze e qual è il procedimento di produzione.

Le birre La Botteresse

Le birre botteresse, da 7,5 ai 9,5°

Sono la Bionda, l'Ambrata, ambrata al miele e la Scura. ognuna con una specificità, dolcezza, gusto fruttato e morbidezza. 

Le birre Sur-les-Bois vanno tra i 7° e i 9°

La Bionda, fruttata. L'Ambrata, speziata. La Scura soddisferà gli amanti dei gusti maltati.

Le birre stagionali, dai 5° ai 7°

La Botteresse de Noël, una birra scura forte ma al tempo stesso dolce. La Botteresse alle mele, una scura fruttata, leggere non troppo amara. La Botteresse alle ciliegie, una birra bionda fruttata (alle ciliegie) e leggera. La Poirette de Fontaine, una birra scura per appassionati di birre speciale. 

Un'ampia gamma di sapori, tutti da scoprire... sul posto! 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Francese