• Attrazioni
  • Birrifici

La produzione della brasserie Jandrain-Jandrenouille, nella provincia del Brabante vallone, è locale e si concentra sull'uso di energia verde.  

Attiva dal 2017, questo birrificio è situato in una tipica fattoria della provincia. La produzione è fatta a circuito breve: malti locali o belgi, acqua del villaggio e energia verde. 

Il nome della birra IV Saison evoca i 4 elementi di base della birra e Stagione perché le birre prodotte un tempo si chiamavano "la Saison"....
La brasserie produce anche la V Cense , una birra di 7° che contiene una spezia. 

Venite a gustare queste birre speciali! 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Degustazione - Visita delle infrastrutture