• Attrazioni
  • Birrifici
  • Visite guidate e scoperte

Situata nel villaggio di Hombourg, il microbirrificio "Grain d'Orge", è specializzata nella produzione di birre esclusive.

E' proprio qui, nel piccolo villaggio situato nin prossimità del confine olandese e tedesco, che questa azienda a conduzione famigliare fondata nel 2002 produce le sue principali birre. 

La Brice

La Joup

La Canaille

The Pom

La double et la triple d'Aubel

La Grelotte

Qui si producono anche birre su misura per piccoli eventi. Alla taverna è possibile gustare qualche specialità. non potete partire senza riportare con voi un piccolo pacco regalo. Approfittatene! 

Scoprite come sono prodotte le birre!

Contatti

Rue Laschet 3,4852Hombourg
+32 87 78 77 84
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio pullman - Parcheggio - Ristorante

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese