• Attrazioni
  • Birrifici
  • Visite guidate e scoperte

E' a Villers-devant-Orval che la storia e la leggenda di Saint Gengoulf hanno dato origine alla brasserie GenGoulf e alle sue birre artigianali. 

Villers-devant-Orval è, come indicato dal nome, un piccolo villaggio nei pressi dell'Abbazia di Orval e del suo birrificio, una vera istituzione. La storia e la leggenda di Saint Gengoulf hanno sicuramente origine da racconti di folklore che però renderanno più invitante la vostra visita. 

La birra GenGoulf blonde, prodotto di punta, è leggermente ambrata e porta il nome del santo patrono del villaggio e della chiesa. Le altre si differenziano per la loro originalità : una ai tartufi della Moselle, l'altra ai porcini di Bordeaux.

Un universo brassicolo, tutto da scoprire !

COVID :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese