• Attrazioni
  • Birrifici
  • Visite guidate e scoperte

Al centro della valle dell’Hanneton, la Brasserie Deseveaux vi propone la sua gamma di birre artigianali e originali.  

Installata in un’antica fattoria, il birrificio produce birre artigianali che mettono in valore materie prime originali provenienti da agricoltura sostenibile. Venite a scoprire queste birre e il processo della loro produzione.

Per la fabbricazione sono utilizzati cereali quali l’avena o il grano saraceno, scelti per la qualità e l’originalità del loro gusto nonché per la sostenibilità della produzione. L’acqua usata per la produzione delle birre è attinta nella Valle dell’Hanneton et dona alle birre un carattere ed un gusto unico.

Birre di tradizione da non perdere !

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture