• Attrazioni
  • Birrifici

La Birreria dei Giganti è situata nel bellissimo sito del castello di Irchonwelz (Patrimonio classificato della Regione Vallone) e produce diverse birre artigianali a base di prodotti naturali.

Propone formule di ristorazione e degustazione di prodotti tipici della regione. Un'ottima occasione per scoprire un bellissimo castello medievale degustando una birra artigianale regionale.

Aperto tutto l'anno, per gruppi, su appuntamento.
Gruppi: min. 25 pers. e mass. 70 pers.
Durata della visita: 1 ora - 1 ora e 30 min. Su appuntamento.
Giornate Porte Aperte: "Bouffonneries à la Brasserie". (Scherzi nella Birreria).
Visita e degustazione.

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Francese

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Area giochi

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese