• Attrazioni
  • Birrifici
  • Visite guidate e scoperte

La Brasserie du Renard  di Grez-Doiceau, nella provincia del Brabante Vallone, produce birre biologiche artigianali con ricette a base di spezie o frutta fresca.

Questo microbirrificio è una cooperativa con finalità sociali e ambientali: un bel progetto non solo dal punto di vista etico, visto che ha dato alla luce una serie di birre originali, la cui degustazione vi sorprenderà!

La vostra Visit'Entreprise

La visita della Brasserie du Renard vi farà scoprire una particolare abilità artigiana impiegata nella fabbricazione di un prodotto del territorio.

Cos'è Visit'Entreprise

Visit’Entreprise è una rete di impreditori valloni che aprono le porte delle loro aziende alle visite guidate per far conoscere la loro attività produttiva.

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture