• Attrazioni
  • Musei/scoperte
  • Birrifici

Il birrificio di Silly è situato nel triangolo Ath, Enghien, Soignies. Dal 1850, 6 generazioni si sono succedute alla guida della produzione. Una tradizione famigliare!

L'arte della birra tradizionale e intergenerazionale

Nel 1850 la fattoria di Silly si è lentamente convertita in birrificio ed oggi, la 6ª genrazione di birrai vi propone una grande varietà di birre artigianali fatte con le migliori materie prime: un'acqua pura, lieviti unici di cui solo il mastro birraio conosce il segreto, i migliori luppoli e malto di qualità.

il birrificio vi aspetta per farvi conoscere le sue birre: la Pils, la Scotch, la Divine, la Double Enghien (bionda o scura), Abbaye de Forest, la Saison, la Titje, …
Il birrificio non si riposa sulle attuali produzioni e guarda al futuro creando birre dal gusto audace come la Pink Killer, una birra bianca fruttata al pompelmo rosa. 

Scoprite la Brasserie di Silly, un birrificio famigliare dal 1850!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese