• Attrazioni
  • Musei/scoperte
  • Birrifici

Il birrificio di Silly è situato nel triangolo Ath, Enghien, Soignies. Dal 1850, 6 generazioni si sono succedute alla guida della produzione. Una tradizione famigliare!

L'arte della birra tradizionale e intergenerazionale

Nel 1850 la fattoria di Silly si è lentamente convertita in birrificio ed oggi, la 6ª genrazione di birrai vi propone una grande varietà di birre artigianali fatte con le migliori materie prime: un'acqua pura, lieviti unici di cui solo il mastro birraio conosce il segreto, i migliori luppoli e malto di qualità.

il birrificio vi aspetta per farvi conoscere le sue birre: la Pils, la Scotch, la Divine, la Double Enghien (bionda o scura), Abbaye de Forest, la Saison, la Titje, …
Il birrificio non si riposa sulle attuali produzioni e guarda al futuro creando birre dal gusto audace come la Pink Killer, una birra bianca fruttata al pompelmo rosa. 

Scoprite la Brasserie di Silly, un birrificio famigliare dal 1850!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese