• Attrazioni
  • Birrifici
  • Visite guidate e scoperte

La brasserie de la Lienne è situata nelle Ardenne belghe a Lierneux in una delle più belle regioni del paese.

Si tratta di un micro-birrificio artigianale nel cuore delle Ardenne. Lasciatevi incantare da questa birra degustandola durante la vostra visita in una delle zone più belle del paese.

Un micro-birrificio da scoprire

E’ tra le province di Liegi e del Lussemburgo belga, a Lierneux, che Mélissa e Nicolas Résimont hanno aperto la Brasserie de la Lienne in un’antica fattoria ardennese. Fienili, mangiatoie e animali, hanno lasciato il posto ad una sala di degustazione e ai tini di fermentazione.

La Lienne, una birra da gustare a qualsiasi costo!

Quattro sono le birre prodotte dal micro-birrificio: una bionda al luppolo, una bionda ambrata, una rossa e una scura. Ma i due appassionati stanno preparando altre ricette per ampliare la loro gustosissima gamma.  

COVID :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Francese