• Attrazioni
  • Birrifici

La Brasserie de Cazeau, un birrificio famigliare artigianale vi invita a scoprire le sue birre di carattere. 

Autenticità nella produzione 

La Brasserie de Cazeau è un birrificio famigliare artigianale creato nel 1753. propone 5 birre di carattere che non sono né filtrate, né pastorizzate e tutte sono rifermentate in bottiglia. 

E' qui che è prodotta la "Tournay", una birra bionda dorata, ad alta fermantazione, preparata solo con ingredienti naturali.  

Una birra celebre

Le 5 birre prodotte al birrificio hanno ricevutoi  vari premi in varie occasioni: Brussels Beer Challenge, Concorso Internazionale di Lione, Best Belgian Beer…

Medaglia d'oro al Brussels Beer Challenge nel 2013 (Saison Cazeau) – Medaglia d'oro al Concorso Internazionale di Lione (Saison Cazeau, Tournay Noire, Tournay Blonde, Tournay Triple), Migliore stout del 2014 al Best Belgian Beer (Tournay Noire).

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione

Agevolazioni

Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Italiano - Olandese