• Attrazioni
  • Birrifici

La Brasserie de Cazeau, un birrificio famigliare artigianale vi invita a scoprire le sue birre di carattere. 

Autenticità nella produzione 

La Brasserie de Cazeau è un birrificio famigliare artigianale creato nel 1753. propone 5 birre di carattere che non sono né filtrate, né pastorizzate e tutte sono rifermentate in bottiglia. 

E' qui che è prodotta la "Tournay", una birra bionda dorata, ad alta fermantazione, preparata solo con ingredienti naturali.  

Una birra celebre

Le 5 birre prodotte al birrificio hanno ricevutoi  vari premi in varie occasioni: Brussels Beer Challenge, Concorso Internazionale di Lione, Best Belgian Beer…

Medaglia d'oro al Brussels Beer Challenge nel 2013 (Saison Cazeau) – Medaglia d'oro al Concorso Internazionale di Lione (Saison Cazeau, Tournay Noire, Tournay Blonde, Tournay Triple), Migliore stout del 2014 al Best Belgian Beer (Tournay Noire).

Contatti

Brasserie de Cazeau SPRLRue de Cazeau,7520Templeuve
+32 69 35 25 53
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Lingue parlate

Inglese - Francese - Italiano - Olandese

Servizi

Punto vendita - Degustazione

Agevolazioni

Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Italiano - Olandese