• Attrazioni
  • Birrifici

La Brasserie de Cazeau, un birrificio famigliare artigianale vi invita a scoprire le sue birre di carattere. 

Autenticità nella produzione 

La Brasserie de Cazeau è un birrificio famigliare artigianale creato nel 1753. propone 5 birre di carattere che non sono né filtrate, né pastorizzate e tutte sono rifermentate in bottiglia. 

E' qui che è prodotta la "Tournay", una birra bionda dorata, ad alta fermantazione, preparata solo con ingredienti naturali.  

Una birra celebre

Le 5 birre prodotte al birrificio hanno ricevutoi  vari premi in varie occasioni: Brussels Beer Challenge, Concorso Internazionale di Lione, Best Belgian Beer…

Medaglia d'oro al Brussels Beer Challenge nel 2013 (Saison Cazeau) – Medaglia d'oro al Concorso Internazionale di Lione (Saison Cazeau, Tournay Noire, Tournay Blonde, Tournay Triple), Migliore stout del 2014 al Best Belgian Beer (Tournay Noire).

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione

Agevolazioni

Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Italiano - Olandese