• Attrazioni
  • Birrifici
  • Visite guidate e scoperte

Una combinazione di tradizionale rifermentazione in bottiglia con metodi di produzione moderni: scoprite le antiche ricette di produzione di birre della regione!

Fondata nel 1890, questo birrificio artigianale produce una gamma di birre d'abbazia (Saint-Martin) e una varietà di birre biologiche e senza glutine (Brunehaut).

Molte birre qui prodotte hanno ricevuto premi in concorsi internazionali e oggi sono commercializzate in 25 paesi diversi. 

Quale scegliere? 

Fruttata : Pomfraiz’

Blanche : Brunehaut blanche bio

Bionda : Brunehaut blonde bio, Saint-Martin blonde

Ambrata : Brunehaut ambrée bio

Scura : Saint-Martin 

Triple : Brunehaut triple bio, Saint-Martin triple

Legando tradizione e modernità, la Brasserie de Brunehaut vi invita a gustare una selezione di una decina di birre diverse, d'abbazia o biologiche.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese