• Attrazioni
  • Birrifici
  • Visite guidate e scoperte

Una combinazione di tradizionale rifermentazione in bottiglia con metodi di produzione moderni: scoprite le antiche ricette di produzione di birre della regione!

Fondata nel 1890, questo birrificio artigianale produce una gamma di birre d'abbazia (Saint-Martin) e una varietà di birre biologiche e senza glutine (Brunehaut).

Molte birre qui prodotte hanno ricevuto premi in concorsi internazionali e oggi sono commercializzate in 25 paesi diversi. 

Quale scegliere? 

Fruttata : Pomfraiz’

Blanche : Brunehaut blanche bio

Bionda : Brunehaut blonde bio, Saint-Martin blonde

Ambrata : Brunehaut ambrée bio

Scura : Saint-Martin 

Triple : Brunehaut triple bio, Saint-Martin triple

Legando tradizione e modernità, la Brasserie de Brunehaut vi invita a gustare una selezione di una decina di birre diverse, d'abbazia o biologiche.

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese