• Attrazioni
  • Birrifici
  • Piccoli produttori locali

Dal 1994, il Marché de Nathalie e la Brasserie di Bouillon vi invitano a condividere la loro passione per la birra.

Un birrificio specializzato

La Brasserie de Bouillon si è specializzata nella produzione di quattro birre non filtrate e rifermentate in bottiglia, tra cui la Cuvée de Bouillon e la Médiévale.

Durante la visita guidata delle infrastrutture, potrete scoprire le tecniche di produzione di queste birre artigianali, prima di degustarle e acquistarne qualche bottiglia al negozio. Le Marché de Nathalie e la Brasserie de Bouillon, venez partager leur passion.

Il Mercato della birra

Le marché de Nathalie è un punto vendita dedicato alle birre. Scoprirete più di 350 etichette belghe, la maggior parte tradizionali oltre che le varie cuvées della Brasserie de Bouillon : la Cuvée de Bouillon, la Médiévale, la Bouillonnaise, la Blonde de Bouillon, la Noire Fontaine e la Vauban e, in stagione, la Spéciale Fêtes, la Saison des Chasses Blonde o Ambrée.

Venite a vivere la passione della birra al Marché de Nathalie e alla Brasserie de Bouillon!

COVID :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Ristorante

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese