• Attrazioni
  • Birrifici
  • Piccoli produttori locali

Dal 1994, il Marché de Nathalie e la Brasserie di Bouillon vi invitano a condividere la loro passione per la birra.

Un birrificio specializzato

La Brasserie de Bouillon si è specializzata nella produzione di quattro birre non filtrate e rifermentate in bottiglia, tra cui la Cuvée de Bouillon e la Médiévale.

Durante la visita guidata delle infrastrutture, potrete scoprire le tecniche di produzione di queste birre artigianali, prima di degustarle e acquistarne qualche bottiglia al negozio. Le Marché de Nathalie e la Brasserie de Bouillon, venez partager leur passion.

Il Mercato della birra

Le marché de Nathalie è un punto vendita dedicato alle birre. Scoprirete più di 350 etichette belghe, la maggior parte tradizionali oltre che le varie cuvées della Brasserie de Bouillon : la Cuvée de Bouillon, la Médiévale, la Bouillonnaise, la Blonde de Bouillon, la Noire Fontaine e la Vauban e, in stagione, la Spéciale Fêtes, la Saison des Chasses Blonde o Ambrée.

Venite a vivere la passione della birra al Marché de Nathalie e alla Brasserie de Bouillon!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Ristorante

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese