• Attrazioni
  • Birrifici
  • Piccoli produttori locali

Visitate la Brasserie de Bastogne: gusterete birre di carattere, birre che riflettono l'immagine della regione delle Ardenne.  

La Brasserie de Bastogne è situata tra Bastogne e Vaux-sur-Sûre, nel bel mezzo delle Ardenne belghe. Un paesaggio straordinario per creare una birra.

I capolavori del birrificio

La Trouffette, birra della zona di Bastogna, si declina in Blonde, Brune e Rousse e, secondo la stagione, Belle d’Été e Givrée. La BPA (Bastogne Pale Ale) , bionda leggera IPA-style al farro è l'ultima creazione del birrificio. Tutte queste birre ad alta fermentazione sono non filtrate e rifermentate in bottiglia. 

Al gusto Bio

Il birrificio è il risultato della cooperazione tra un agricoltore e un mastro birraio. La Brasserie de Bastogne, fondata nel 2008, ha la particolarità di essere installata all'interno di una fattoria biologica. 

Venite a gustare il sapore delle Ardenne belghe attraverso una grande diversità di birre di qualità. 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Inglese - Olandese