• Attrazioni
  • Birrifici

Produzione di birre artigianali e grossista in bevande : Blanche des Sources, La Vieille de Bon Secours (bionda, ambrata, bruna, fruttata), Blonde de Noël.

Da più di 20 anni il birrificio Caulier produce birre naturali al 100% lavorando con metodi di produzione artigianle e ingredienti locali. 

La brasserie produce un milione di litri di birra all'anno, con diverse etichette come la Bon Secours, la Paix Dieu oppure la Pater Damiaan.

Venite a scoprire il patrimonio di più di 4 generazioni appassionate dalla produzione della loro birra. 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Francese