• Attrazioni
  • Birrifici
  • Piccoli produttori locali
  • Visite guidate e scoperte

Scoprite la Brasserie Saint-Monon a Ambly e gustate le birre artigianali di uno tra i più giovani mastri birrai della Vallonia. Bianca, bionda, scura, ce n'è per tutti i gusti.

La birreria Saint-Monon è installata in una fattoria ancora in attività. Dal 1996, la famiglia Jacob produce birre artigianali con ingredienti naturali. la birra Saint-Monon ha ottenuto una medaglia d'oro a Chicago e in Vallonia. Deve il suo nome al monaco scozzese Saint-Monon venuto ad evangelizzare la zona di Nassogne nel 7° secolo e venerato quale protettore del bestiame.  

La sala di degustazione affiancata al birrificio permette, in alcuni periodi dell'anno, di assistere alla produzione.

La brasserie Saint-Monon produce: 

Saint-Monon al miele

Saint-Monon ambrata

Saint-Monon scura

La Belle Famenne

Quale sarà la vostra preferita? 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese