• Attrazioni
  • Birrifici

La Brasserie Artisanale La Frasnoise è situata a Frasnes-lez-Buissenal, frazione di Frasnes-lez-Anvaing, nella provincia di Hainaut.

Questo birrificio che sorge nel cuore del Parco Naturale del Pays des Collines, a pochi chilometri da Tournai, è nato nel 2005 per volontà di un gruppo di appassionati.

La sua produzione è fedele ai metodi tradizionali di birrificazione con fermentazione alta e rifermentazione in bottiglia.

Visitare il birrificio

La Frasnoise è aperta ai visitatori al venerdì su prenotazione. Negli altri giorni della settimana sono possibili solo visite di gruppi di almeno 15 persone, sempre su prenotazione.

Gusto e freschezza sono le parole d'ordine del Birrificio La Frasnoise!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Ristorante

Visites

Gruppi/Con guida - Francese