• Attrazioni
  • Birrifici

La Brasserie Artisanale La Frasnoise è situata a Frasnes-lez-Buissenal, frazione di Frasnes-lez-Anvaing, nella provincia di Hainaut.

Questo birrificio che sorge nel cuore del Parco Naturale del Pays des Collines, a pochi chilometri da Tournai, è nato nel 2005 per volontà di un gruppo di appassionati.

La sua produzione è fedele ai metodi tradizionali di birrificazione con fermentazione alta e rifermentazione in bottiglia.

Visitare il birrificio

La Frasnoise è aperta ai visitatori al venerdì su prenotazione. Negli altri giorni della settimana sono possibili solo visite di gruppi di almeno 15 persone, sempre su prenotazione.

Gusto e freschezza sono le parole d'ordine del Birrificio La Frasnoise!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Ristorante

Visites

Gruppi/Con guida - Francese