- Attrazioni
- Birrifici
- Visite guidate e scoperte
Situata nello straordinario scenario della foresta della Croix-Scaille, la Brasserie Invictus vi aspetta!
Qui scoprirete tutto il savoir-faire dell'artigiano birraio, la storia di questo luogoe quella delle birre Invictus, naturali al 100%.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020. Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.
Lingue parlate
Francese
Servizi
Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture
Visites
Gruppi/Con guida - Francese