• Attrazioni
  • Birrifici
  • Visite guidate e scoperte

La Brasserie de la Clochette vi aspetta a Étalle, all'interno della regione della Gaume, nella provincia del Lussemburgo.

Questo birrificio artigianale è nato grazie alla passione di quattro amici, che dopo qualche anno passato a fare esperienza negli stabilimenti di altri birrifici hanno deciso di aprire la loro propria azienda.

Attualmente la Brasserie de la Clochette produce due birre: La Clochette (ambrata rifermentata in bottiglia) e la DT (bianca con tre luppoli). I proprietari hanno deciso di cimentarsi anche nella produzione di gin, al quale l'alcol proveniente dalla distillazione della Clochette ambrata dona un aroma unico.

La vostra Visit'Entreprise

La Brasserie de la Clochette vi invita a scoprire la sua storia e i suoi segreti di fabbricazione. La visita si conclude con una degustazione delle sue deliziose birre.

Cos'è Visit'Entreprise

Visit’Entreprise è una rete di impreditori valloni che aprono le porte delle loro aziende alle visite guidate per far conoscere la loro attività produttiva.

Prenotate subito una visita al birrificio della Clochette!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese