• Attrazioni
  • Birrifici

Questo birrificio artigianale si trova all'interno del sito storico dell'Abbazia di Aulne, nella provincia di Hainaut, e realizza birre che hanno ricevuto il marchio di qualità Bière d'Abbaye Reconnue.

Situato nella Valle della Pace, nel cuore stesso del monastero, il birrificio è ospitato nelle antiche scuderie risalenti al XVIII secolo. Esso produce e commercializza le birre dell'Abbazia di Aulne (ADA), autentiche birre belghe d'abbazia.

Visitare il birrificio

Il birrificio vi propone una visita didattica dello stabilimento, seguita dalla degustazione di una birra a vostra scelta. Prenotate la vostra visita con almeno una settimana d'anticipo.

La Taverna

Il birrificio vi invita a scoprire la sua taverna, un luogo unico con vista sulle circostanti rovine cistercensi.

La sala di degustazione dispone di 80 posti a sedere: sorseggiate una buona birra accompagnata da una tartina con prodotti del territorio!

Non mancate di visitare anche il sito dell'Abbazia cistercense di Aulne.

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Degustazione

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Ristorante

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese