• Attrazioni
  • Mastro cioccolatiere

Benoît Nihant crea il suo marchio nel 2005. Preciso nelle sue ricette ed esigente nella scelta delle materie prime provenienti da tutto il mondo, il Maître Chocolatier vi invita a condividere la sua passione e ad una degustazione delle sue specialità.

Le migliori fave di cacao per un cioccolato di qualità 

Benoît Nihant Chocolatier fa parte di  una ristretta cerchia di artigiani cioccolatieri che producono le loro specialità a partire dalle fave di cacao. E sono pochi al mondo che condividono il loro savoir-faire artigianale e la ricerca della perfezione. 

Approfittate della vostra visita per sbirciare nel laboratorio, visibile dal negozio, il lavoro artigianale con il cioccolato

Benoît Nihant Chocolatier, quando l'arte del cioccolato si trasforma in una collezione Haute Couture.

 

Contatti

Rue de l'Estampage, 6,4340Awans
+32 4 365 72 57
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Lingue parlate

Francese