• Attrazioni
  • Monumenti
  • Patrimonio architettonico

Il beffroi di Thuin, iscritto al patrimonio mondiale dell'UNESCO, offre una vista mozzafiato a 360° sulla città, un percorso sulla sua storia e un filmato. 

Scoprite il carillon con 25 campane, tra cui le due più grandi, chiamate affettuosamente Maria e Paula. In cima, dall’alto dei suoi 40 metri, potrete godere dell’eccezionale panorama sulle valli della Sambre e della Biesmelle.

Avrete inoltre modo di ammirare la magnifica architettura di questo edificio del XVII secolo.

Seguite la guida

Se volete saperne di più sulla ristrutturazione del Beffroi, il filmato riassume i lavori di restauro durati un anno e dei pannelli informativi in francese, olandese e inglese descrivono la sua storia e quella dei suoi "compagni" iscritti nella lista patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Visitatori con esigenze specifiche 

Questa attrazione propone attrezzature e servizi per persone con esigenze specifiche:

  • visita guidata per malvedenti.

Questo sito non ha la certificazione Access-i. Vi invitiamo dunque a contattare direttamente la struttura per conoscere le condizioni di accessibilità reale. 

 

COVID-19 :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese