• Concerti
  • Esposizione
Un evento internazionale unico in Belgio ! Accoglie talentuosi musicisti, creatori regionali, artisti internazionali e prestigiosi invitati. L'obiettivo principale del Beatles Day è di far scoprire la ricchezza creativa di questo gruppo i cui contributi artistici influenzano continuano ad influenzare generazioni di musicisti, attraverso attività originali aperte a tutti. La volontà degli organizzatori è di offrire al pubblico numerose ed originali attività musicali e culturali.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in ottobre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.