• Musei/scoperte

Il Museo delle Belle Arti di Mons (BAM) non è solo uno straordinario spazio espositivo, ma anche uno spazio creativo che ospita numerosi eventi culturali.

Grandi esposizioni

Ogni anno il BAM propone mostre temporanee dedicate a un artista in particolare, a un movimento artistico oppure a un tema specifico, senza dimenticare gli artisti affermati e le opere della collezione permanente del museo. 

Architettura moderna

Questa struttura architettonica contemporanea si estende su una superficie di 5.000 m², dei quali circa 2.000 m² sono riservati alle esposizione, ripartiti su 3 livelli. Il giardino Reine Astrid fa parte anch'esso del museo e può essere utilizzato per le mostre.

IL Dynamusée

Il Museo delle Belle Arti di Mons dispone di un servizio educativo, chiamato Le Dynamusée, che offre 3 spazi per attività e un auditorium capace di accogliere 80 persone.
 

Appassionati d'arte, il BAM è il luogo che fa per voi!

Grazie alla Mons Card, potete eneficiare di riduzioni presso importanti musei, visite speciali, trasporti, ... Un'ottima ide per il vostro soggiorno a Mons! 

Contatti

Chiuso il 21/09/2021
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese