• Attrazioni
  • Piccoli produttori locali
  • Vigneto
  • Visite guidate e scoperte

L'azienda vinicola Château Bon Baron vi attende a Lustin, nella provincia di Namur: scoprite la sua grande varietà di vini e il suo vigneto!

La tenuta del Castello Bon Baron si estende su 17 ettari sui quali vengono coltivati 14 vitigni, che permettono di produrre vini sia bianchi che rossi attraverso un approccio ecologico e rispettoso degli elementi della natura.

Alcuni vini dell'azienda hanno ricevuto le certificazioni controllate “Côte de Sambre et Meuse” (Riva di Sambre e Mosa) e “Crémant de Wallonie” (Frizzante di Vallonia).

La vostra Visit'Entreprise

Jeannette van der Steen, viticoltrice appassionata, propone diverse formule per presentarvi la sua tenuta:

  • Visita (individuale o di gruppo) del vigneto e della cantina, con degustazione.
  • Masterclass.
  • Possibilità di pranzare con prodotti locali della Vallonia.

Cos'è Visit'Entreprise

Visit’Entreprise è una rete di impreditori valloni che aprono le porte delle loro aziende alle visite guidate per far conoscere la loro attività produttiva.

Venite a scoprire i vini della magnifica valle mosana e la competenza dei viticoltori valloni!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese - Individuali/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese