• Attrazioni
  • Birrifici

Visitate un vero birrificio artigianale belga, l’Authentique Brasserie a Blaton. Tutte le birre sono prodotte e imbottigliate sul posto. 

Un micro-birrificio di carattere 

Il micro-birrificio è stato lanciato nel 2004 da Frédéric Baert. Il nome dell'azienda mostra chiaramente la volontà del mastro birraio di rispettare il savoir-faire di un tempo dove tutti gli ingredienti utilizzati sono prodotti del territorio della regione. La malteria di Belœil permette al birrificio di lavorare con 6 diverse varietà di malto. 

Birre dal sapore particolare 

Visitate le installazioni di un vero birrificio artigianale: dalla produzione all'imbottigliamento. 

Senza dimenticare la deliziosa degustazione di birre dell'Authentique Brasserie : Blonde, Ambrée, 621, Triple, Blonde de Noël, Stout, Pils des trois canaux, Saison, Cuvée de la grande Bruyère e Triple hope.

Dedicate un po' di tempo alla visite del birrificio per scoprire il piacere della birra: Authentique Brasserie a Blaton. 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Degustazione

Agevolazioni

Ristorante

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Inglese