• Hotel
  • Hotel romantico
La Grande Cure, un piccolo e accogliente hotel nelle Ardenne belghe nei pressi di Marcourt, propone un'atmosfera personalizzata e calorosa in mezzo al verde. 

Questo magnifico hotel, in pietra naturale e legno, dispone di 24 confortevoli camere di cui 16 nella nuova ala dell'hotel. Gli arredi delle stanze sono moderni ma accoglienti. 
Tutte le camere hanno telefono, televisione via cavo a schermo piatto e wifi gratuito.  La sala riunioni può accogliere incontri fino a 20 persone.

Rilassarsi è la parola chiave

Rilassatevi dunque nel centro wellness con sauna e jacuzzi oppure sulla bella terrazza con una magnifica vista sulla valle e sulla cappella Saint-Thibaut. 
Stuzzicate le vostre papille al ristorante dell'hotelo La Grand Cure, rinomato per la sua gastronomia. Non riceverete il menu perché la scelta cambia ogni giorno e vi sorprenderà ogni volta con nuovi sapori. Così, il vostro soggiorno sarà anche un'esperienza culinaria. 
La Grande Cure è un hotel di charme, con tutti i confort per approfittare di un momento di calma e tranquillità. 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : 48 personnes

Nombre de chambre : 23

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Carte di credito

Attività

Golf

Agevolazioni

Bar - Giardino - Parcheggio - Ristorante - Telefono - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi