• Sport & Relax
  • Terme

Un concetto unico in Belgio: una temperatura ambientale tra 20° e 23°C e un tasso di umidità tra il 40% e il 60% ricreano, nella grotta di sale, un microclima marino. 

I benefici della grotta di sale e la particolarità del salionarium per assicurare dolcezza e relax al vostro corpo. 

Un'antica cantina a volta

La grotta di sale si trova in una cantina a volta antica di circa 200 anni. Le sue pareti sono ricoperte da 15 tonnellate di sale dell'Himalaya e del Mar Morto. Nel salionarium, una luce soffusa e una musica rilassante accompagnano il mormorio della fontana salina ricca di minerali e oligoelementi. 

Una seduta di circa 40 minuti, seduti comodamente su una chaise-longue vi farà sentire subito i benefici di questa atmosfera salina. 

Approfittate di una pausa rivitalizzante nella grotta di sale !

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.