• Sport & Relax
  • Terme

Un concetto unico in Belgio: una temperatura ambientale tra 20° e 23°C e un tasso di umidità tra il 40% e il 60% ricreano, nella grotta di sale, un microclima marino. 

I benefici della grotta di sale e la particolarità del salionarium per assicurare dolcezza e relax al vostro corpo. 

Un'antica cantina a volta

La grotta di sale si trova in una cantina a volta antica di circa 200 anni. Le sue pareti sono ricoperte da 15 tonnellate di sale dell'Himalaya e del Mar Morto. Nel salionarium, una luce soffusa e una musica rilassante accompagnano il mormorio della fontana salina ricca di minerali e oligoelementi. 

Una seduta di circa 40 minuti, seduti comodamente su una chaise-longue vi farà sentire subito i benefici di questa atmosfera salina. 

Approfittate di una pausa rivitalizzante nella grotta di sale !

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.