• Attrazioni
  • Patrimonio industriale
  • Musei/scoperte
Storia d'una siderurgia. Più di 300 attrezzi e foto spiegano il modo di funzionamento d'una siderurgia, rintracciano la sua storia e presentano le condizioni di lavoro degli uomini che hanno contributo alla prosperità della regione. Film che descrive la fabbrica Athus e la sua riconversione. Affreschi illustrando il processo della fabbricazione dell'acciaio.
Anche aperto con appuntamento.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese